Carrozzine e Sedie a Rotelle Elettriche Pieghevoli

La sedia a rotelle elettrica più economica

CHUDAN – Comfort Sedia a rotelle elettrica

Con pneumatici solidi e gonfiabili resistenti all’usura e un telaio rinforzato in acciaio al carbonio resistente anche alla corrosione, anche la sedia elettrica proposta da Chudan si classifica tra le migliori disponibili in commercio.

Questa sedia a rotelle è dotata anche di tasca portaoggetti posteriore. Il comodo sistema di blocco elettronico in inclinazione permette di sostare senza andare all’indietro su pendenza e il joystick è universale e impermeabile, ricco di funzionalità e optional.

Il motore è da 250Wx2, controller di guida Joystick direzionabile a 360 gradi e dal facile utilizzo (può essere spostato a destra o sinistra del bracciolo). La sedia dispone anche di indicatore luminoso di accensione/spegnimento, clacson, indicatore di velocità, pulsanti di accelerazione e decelerazione (5 velocità).

La capacità di peso massimo arriva a 100 kg, è ergonomica e pratica anche su terreno impervio, la sua batteria garantisce una lunga durata ed è rimovibile. I suoi ammortizzatori sono perfetti per un maggiore comfort su terreni sconnessi ed è progettata per una facile guidabilità anche in sterzata.

  • Vantaggi: La grandezza del diametro della ruota posteriore permette di essere usata autonomamente anche senza la trazione elettrica, grazie anche allo sbloccaggio della frizione. Ottimi e completi optional.
  • Svantaggi: Reclinabile solo lo schienale, scomoda da riporre anche in auto.
CHUDAN Comfort Sedia a rotelle elettrica semovente Light Foldable Power Free-Riding - Sedia a rotelle elettrica per i pazienti Anziani, disabili e emiplegia (4 Diversi Modelli di Batteria),A
  • ★ I PNEUMATICI SONO SOLIDI E GONFIABILI - Resistenti all'usura. La ruota anteriore è da 8 ", che può essere ruotata di 360 gradi, facilitando la rotazione. Lo schienale pieghevole lo rende molto compatto per l'installazione nel bagagliaio.
  • ★ LA DOPPIA FAMIGLIA PROTETTIVA È PIÙ ATTENTA - la rampa del sistema di inclinazione elettronica non scivola all'indietro. Quando lo stato elettrico aumenta, il joystick viene rilasciato, il motore entra in modalità di blocco e non scivola.
  • ★ TELAIO - Realizzato in acciaio al carbonio spesso, resistente alla corrosione, resistente, pieghevole e alloggiato nel bagagliaio del veicolo. Capacità: 100 kg, motore: 250 W * 2.
  • ★ Joystick universale impermeabile a 360 gradi, facile controllo, dispone di indicatore luminoso di accensione, accensione / spegnimento, clacson, indicatore di velocità, pulsanti di accelerazione e abbassamento.
  • ★ COMFORT SUL TERRENO RUGGED - Progettato ergonomicamente per il comfort. Guida questa sedia a rotelle motorizzata con una lunga durata della batteria e un ammortizzatore per un maggiore comfort di guida su erba, ghiaia o neve. Ha un raggio di sterzata pronunciato, rende facili le svolte nitide

 

Miglior rapporto qualità-prezzo

AIESI – Carrozzina per disabili ed anziani Agila R-Evolution

Questa carrozzina pieghevole rinforzata presenta un telaio leggero in acciaio verniciato ed è dotata di cintura di sicurezza e di seduta e schienale in nylon nero imbottito e lavabile. La comoda tasca portaoggetti nello schienale, le ruote posteriori pneumatiche in gomma ad alta resistenza per interno ed esterno e le ruote anteriori in PVC la rendono molto pratica e stabile, unitamente ai braccioli e schienale ribaltabili e ai poggiapiedi estraibili.

Il controller Joistik è direzionabile a 360° per un facile utilizzo mentre a completarne gli optional sono presenti anche un pratico pulsante On/Off, un indicatore luminoso del livello batteria, tasto accelerazione e tasto decelerazione e una leva utile ad attivare/disattivare la frizione per essere spinta anche manualmente.

Per finire, sono presenti anche una cintura di sicurezza e una fascia reggi gambe in tessuto lavabile. L’alimentazione è a batterie con autonomia di circa 20km e la potenza del motore è di 250w con una velocità massima raggiungibile di 8 km/h.

  • Vantaggi: Barriere in plastica para abiti laterali alla seduta; telaio leggero.
  • Svantaggi: Non ha le ruotine aggiuntive posteriori antiribaltamento e non è ammortizzata; Schienale non reclinabile, sedia non richiudibile scomoda per essere riposta nel bagagliaio.

 

Sedie a rotelle elettriche di fascia media

RDJM – Sedia A Rotelle Elettrica per disabili e anziani

Questa sedia a rotelle elettrica è realizzata in lega di alluminio e dispone di una batteria a lunga durata 20A (ioni di litio polimerici) e 2 unità di potenti motori da 250W.

Dotata di Joistik di controllo direzionabile a 360°, preciso e sensibile, è in grado di indicare la velocità selezionata tra le 5 disponibili e lo stato di ricarica della batteria (tempo di autonomia rimanente). In più, viene fornita con clacson incluso.

Altre funzionalità sono date dalle ruotine extra posteriori antiribaltamento, doppio ammortizzatore a molla posteriore dietro la seduta per un comfort su terreni sconnessi. A completare il tutto i poggiabraccia regolabili e una comoda pedana poggiapiedi, la cintura di sicurezza e la frizione ruote per permettere la spinta manuale.

Vi è la possibilità di spostare i comandi a sinistra. L’autonomia stimata è di circa 18-25km e la velocità massima raggiungibile di 6km/h.

  • Vantaggi: Molti optional di serie la rendono completa.
  • Svantaggi: Piegabile solo lo schienale, riporla anche in auto non è comodo.
RDJM Sedia A Rotelle Elettrica, Sedia A Rotelle Per Disabili Automobile Anziana Sedia A Rotelle Elettrica Pieghevole Sedia A Rotelle Pieghevole
9 Recensioni
RDJM Sedia A Rotelle Elettrica, Sedia A Rotelle Per Disabili Automobile Anziana Sedia A Rotelle Elettrica Pieghevole Sedia A Rotelle Pieghevole
  • Carrozzina elettrica full economy in lega di alluminio con batteria ricaricabile agli ioni di litio (20A). Viene fornito con 2 unità di potenti motori da 250 W ad un prezzo molto ragionevole
  • Joystick intelligente universale impermeabile a 360 gradi, facile da controllare, dotato di indicatore luminoso di accensione, accensione / spegnimento, clacson, indicazione della velocità, pulsanti di accelerazione e abbassamento.
  • I pneumatici sono solidi e gonfiabili, resistenti all'usura. La ruota anteriore è di 8 "che può ruotare di 360 gradi, il che lo rende facile da girare, inoltre lo schienale pieghevole lo rende molto compatto per il montaggio nel bagagliaio.
  • Può funzionare per circa 18-25 km a pieno carico alla massima velocità di 6 km / ora. Controller di azionamento PG originale per un'eccellente precisione di controllo. Pesa solo 45 kg (insieme a pacchi batteria), molto più leggero della maggior parte delle sedie a rotelle elettriche sul mercato.
  • Si prega di leggere il manuale di istruzioni prima dell'uso. Questo pacchetto include il manuale inglese.

 

KuiGu – Sedia a rotelle elettrica portatile e leggera

Questa sedia a rotelle possiede una batteria al litio di alta qualità da 24V 12A/20A a lunga durata (per un massimo di 15/25 km) e un silenzioso motore sincrono doppio da 250W.

Lo schienale e il poggiapiedi sono regolabili di 90° per permettere di stare anche in posizione distesa. Il cuscino è molto resistente, a rete di nido d’ape quindi morbido e traspirante. L’antidecubito è rimovibile per la pulizia come anche il comodissimo poggiagambe.

Le maniglie posteriori sono dotate di assistente con freni manuali e il telaio rigido in metallo può sopportare un peso massimo di 100 kg. Anche qui sono presenti delle ruotine posteriori aggiuntive antiribaltamento.

Togliendo la frizione si può usare manualmente come una normale sedia senza motore, utile quando la batteria è scarica.

  • Vantaggi: Possibilità di esser reclinata di 90° e consentire una posizione distesa anche per le gambe. Ottimi materiali di costruzione dii schienale, seduta e poggiagambe. Maniglie assistente posteriore con freni manuali.
  • Svantaggi: Non completamente richiudibile (solo lo schienale).
KuiGu Sedia a rotelle elettrica, Automobile anziana Pieghevole Pieghevole Automobile Intelligente anziana compatta Intelligente Portatile Leggero,15km
  • Lunga durata della batteria: dotato di batteria al litio di alta qualità da 24 V 12A / 20A, raggio di crociera massimo di 15 km / 25 km, pilotato da un motore sincrono doppio brushless da 250W, silenzioso suono di lavoro con coppia potente che facilita l'attraversamento della pista
  • Sedia da viaggio: lo schienale e il pedale possono essere regolati di 90 °, seduti o sdraiati. Cuscino a rete a nido d'ape spessa, morbido e traspirante, antidecubito, pulizia rimovibile, riduzione dell'affaticamento della sedentarietà, molto adatto per i viaggi brevi
  • Carrozzina amichevole: corpo rigido in metallo, arrotondato per evitare di graffiare il corpo. Può sopportare un peso massimo di 100 kg (220 lb). La ruota posteriore aggiunge una ruota antiribaltamento e non si ribalta in salita.
  • Modalità doppia: non preoccuparti se non c'è alimentazione durante la guida, per favore, tira fuori il pulsante rosso e passa alla modalità manuale per diventare una normale sedia a rotelle.
  • Dimensioni: la dimensione di lavoro è 122 x 64 x 128 cm (4 x 2 x 4,2 piedi). La dimensione piegata è di 83 × 70 cm (2,7 × 2,2 piedi) e può essere caricata nel bagagliaio dell'auto.

 

Huiiv – Sedia a rotelle elettrica pieghevole

Pieghevole e leggera, dal peso di soli 25kg, questa carrozzina è dotata di freni elettromagnetici e vanta una potenza del motore pari a 500 W.

È realizzata in lega di alluminio aeronautico leggero e resistente al carico e dispone di due ruotine posteriori aggiuntive antirollo, retrattili. A garantire il massimo comfort anche su terreni sconnessi è presente un doppio ammortizzatore a molla.

Lo schienale è reversibile, la pedana poggiapiedi molto resistente e, oltre a ciò, è presente una cintura di sicurezza. È disponibile il blocco frizione delle ruote per un utilizzo anche manuale a spinta e un sistema di blocco ausiliario per sosta su piano inclinato.

  • Vantaggi: Può essere inserita comodamente nel bagagliaio, essendo completamente richiudibile è anche poco ingombrante; è leggera. I poggiabracci sono completamente rialzabili; ha buoni optional.
  • Svantaggi: non adatta a chi cerca seduta e schienale molto larghi.
Huiiv Sedia a rotelle elettrica Pieghevole per Sedia a rotelle elettrica
  • Pieghevole leggero, pesa solo 55 libbre, può essere utilizzato a bordo, freni elettromagnetici (rilascio e arresto), la potenza del motore è di 500 W.
  • Lega di alluminio aeronautica, resistente al carico, molto leggera, per soddisfare le esigenze di clienti di alta qualità.
  • Ruota posteriore antirollio retrattile.
  • La batteria staccabile carica la batteria del blocco tasti, che può essere rimosso separatamente per la ricarica.
  • Doppia sospensione a molla, comoda e non accidentata, cintura di sicurezza, reversibile, design user-friendly.

 

RDJM – Sedia A Rotelle Elettrica

Anche l’ultima delle nostre proposte è in lega di alluminio, con batteria agli ioni di litio polimerici (20A) e 2 motori da 250 W. Questa sedia a rotelle offre un’autonomia di 18-25 km (21km) e una velocità massima di 6 km/h. Rimuovendo la batteria, la carrozzina è anche completamente ripieghevole per essere facilmente trasportabile e riposta nel bagagliaio.

Il controller è direzionabile di 360°, sensibile e preciso, e si può spostare anche a sinistra. Il pulsante frizione per ruote ne consente anche l’uso manuale. La comoda pedana poggiapiedi, i poggiabraccia rialzabili e le ruotine extra anti-ribaltamento ne aumentano ancor di più il confort. Gli ammortizzatori posteriori alla seduta servono poi ad agevolare il percorso su terreni sconnessi.

  • Vantaggi: è leggera e completamente ripiegabile quindi comoda per esser riposta o caricata in auto; molti optional di serie; agile e versatile.
  • Svantaggi: non adatta a chi desidera una sedia con schienale e seduta più larghi.
RDJM Carrozzina ELETTRICA - Sedia A Rotelle Pieghevole Ad Autospinta per Disabili Portatori Handicap E Anziani Facile da Trasportare
2 Recensioni
RDJM Carrozzina ELETTRICA - Sedia A Rotelle Pieghevole Ad Autospinta per Disabili Portatori Handicap E Anziani Facile da Trasportare
  • La sedia a rotelle elettrica full economy in lega di alluminio con pacchi batteria agli ioni di litio polimerici (20A). Viene fornito con 2 unità di potenti motori da 250 W ad un prezzo molto ragionevole
  • Funziona a circa 18-25 km (13 miglia) per carica completa, poiché utilizza una batteria agli ioni di litio polimerica leggera e duratura.
  • Leggero, pieghevole, batteria al litio, sedia a rotelle, elettrico, piccolo, mobilità
  • Velocità massima di 6 km / h *. Portata massima di 13 miglia con una carica completa della batteria
  • Batterie e rimovibili e quindi la powerchair si ripiegherà

Per finire, ricordiamo che le batterie sono incluse nell’acquisto in ognuno di questi modelli di carrozzina.

Come scegliere la migliore sedia a rotelle elettrica?

Le sedie a rotelle elettriche pieghevoli offrono praticità e mobilità, sono molto comode da rimettere nel bagagliaio dell’auto, versatili, confortevoli e costruite per durare.
Ecco per te alcune sedie a rotelle elettriche, selezionate tra le migliori e messe a confronto tra loro in modo da facilitare la tua scelta.