Stampelle Canadesi Ortopediche

Le stampelle canadesi più economiche

Cura Farma – Coppia di stampelle di tipo canadese in alluminio – Impugnatura anatomica antiscivolo e regolabile in altezza

Vengono fornite a coppia le stampelle canadesi realizzate in alluminio anodizzato. Leggere e semplici da regolare, sostengono un peso certificato fino a 100 chilogrammi, e sono maneggevoli e resistenti.

Hanno un’impugnatura anatomica con pomello catarifrangente sul fronte, realizzata con stampo a iniezione e quindi più resistente, poiché costituita da un modulo unico.

La regolazione dell’altezza è compresa tra i 95 e 120,5 cm ed è poi bloccabile mediante una comoda clip anticaduta. Tra le caratteristiche più apprezzate di queste stampelle ortopediche vi sono la leggerezza e l’ottimo rapporto qualità-prezzo.

Coppia di stampelle di colore ARGENTO - avambraccio leggere tipo canadese in alluminio - Impugnatura anatomica antiscivolo e regolabile in altezza tipo Mopedia, advance, mercury, evolution
208 Recensioni
Coppia di stampelle di colore ARGENTO - avambraccio leggere tipo canadese in alluminio - Impugnatura anatomica antiscivolo e regolabile in altezza tipo Mopedia, advance, mercury, evolution
  • Altezza impugnatura: regolabile da cm 73 a cm 98,5
  • Anello antirumore sull’asta scorrevole – Pomello catarifrangente sul fronte
  • Bloccaggio sulla regolazione mediante Clip Anticaduta
  • Peso max su appoggio : 100kg
  • Cura Farma : Dal 1958 al servizio della salute

 

Termigea – Stampelle canadesi nere

Le stampelle ortopediche canadesi distribuite da Termigea sono molto robuste; realizzate in alluminio anodizzato, sostengono un peso massimo di ben 130 chilogrammi. Sono fornite in coppia e disponibili in colore nero, regolabili in altezza in due punti.

L’impugnatura delle stampelle è antiscivolo e assicura il massimo comfort. L’articolo è molto resistente, ideale per soggetti fino a 130 chili di peso.

Offerta
STAMPELLE CANADESI NERE
41 Recensioni

 

Miglior rapporto qualità-prezzo

Praxis Medical Network – Bastoni canadesi in alluminio anodizzato con impugnature anatomiche, colore blu

Sono estremamente leggere le stampelle ortopediche canadesi, solo 821 grammi. Disponibili a coppia, hanno una struttura realizzata in alluminio anodizzato, che assicura la massima leggerezza.

Le impugnature antiscivolo anatomiche sono stampate a iniezione mentre sulla parte terminale delle stampelle sono presenti puntali gommati, per evitare incidenti o perdite d’equilibrio.

Le stampelle ortopediche, distribuite da Praxis Medical Network sostengono un peso fino ai 100 chilogrammi e sono regolabili in altezza in un range compreso tra i 97 e i 118 cm.

 

Stampelle canadesi di fascia media e alta

Praxis Medical Network – Bastoni canadesi in alluminio anodizzato con impugnature anatomiche, colore nero

Il peso davvero contenuto e la robustezza contraddistinguono le stampelle ortopediche canadesi distribuite da Praxis Medical Netword. Leggere, pesano meno di 800 grammi; l’impugnatura è anatomica e antiscivolo, realizzata con stampaggio a iniezione per garantire maggiore comfort e tenuta.

Il bloccaggio sul meccanismo di regolazione dell’altezza è facile, tramite clip. Sulla parte frontale della stampella è presente un pomello rifrangente. L’altezza è regolabile da 74 a 97 per quanto riguarda le misure dal suolo all’impugnatura, e da 93m5 cm a 116,5 cm.

 

KMINA – Stampelle ortopediche canadesi regolabili ammortizzate per adulti

Queste stampelle ortopediche sono all’avanguardia e progettate per scaricare al meglio il peso sull’avambraccio. La particolare conformazione consente di sostenere l’avambraccio per distribuire il peso tra la mano e l’avambraccio, evitando così affaticamenti e dolori ai polsi e alle estremità.

Inoltre, la stampella Kmina permette di migliorare la posizione del corpo durante la deambulazione, poiché quando la si indossa si tende obbligatoriamente a camminare in posizione eretta. I fastidiosi dolori articolari e alle spalle saranno così dimenticati, giacché l’ammortizzazione riduce di molto l’impatto di appoggio.

Inoltre, la presenza del nastro flessibile, consente di utilizzare le mani senza il bisogno di toglierle dalle stampelle. Non sarà più un problema spingere una porta o rispondere al cellulare, guadagnando in autonomia.

KMINA - Stampelle ortopediche regolabili adulto, Stampelle canadesi regolabili, Stampelle ortopediche, Stampelle avambraccio, Stampelle amortizzate, Stampelle antiscivolo PRO Unità Destra
100 Recensioni
KMINA - Stampelle ortopediche regolabili adulto, Stampelle canadesi regolabili, Stampelle ortopediche, Stampelle avambraccio, Stampelle amortizzate, Stampelle antiscivolo PRO Unità Destra
  • ♥EVITA Dolore al polso é alle mani: stampelle comode con un sistema di sostegno dell'avambraccio per distribuire il peso tra la superficie dell'avambraccio e la mano, rilasciando gran parte del carico precedentemente sostenuto da mani e polsi.
  • ♥ MIGLIORIZZAZIONE DELLA POSIZIONE DEL CORPO: La stabilità ed equilibrio aumenta perché le stampelle ti costringono a camminare in posizione verticale, con le spalle diritte e le braccia vicine al torso.
  • ♥ RIDUCE IL CONSUMO ENERGETICO: Il consumo energetico è inferiore, permettono di muoversi più velocemente che con le stampelle convenzionali.
  • ♥ RIDUCE IL DOLORE ALLE SPALLE: Il carico sulle spalle è meno aggressivo perché l'ammortizzazione rende l'impatto meno brusco quando si appoggia.
  • ♥ AUTONOMIA AUMENTAZIONE: Il nastro flessibile ti permette di usare le mani senza rimuovere le stampelle, ad esempio, per aprire una porta o per usare il cellulare. Può essere posizionato su entrambi i lati della stampella, ma si consiglia di utilizzare la stampella con il nastro che si apre verso l'esterno per comodità e facilità di rimozione e di montaggio della stampella. Questo ci aiuta anche a distinguere tra le stampelle di sinistra e di destra.

 

KMINA – Stampelle ortopediche canadesi regolabili adulto

Distribuite a coppia, queste stampelle ortopediche di tipo canadese realizzate da Kmina sono realizzate con alluminio anodizzato di qualità e garantiscono elevato comfort, grazie all’impugnatura in gomma ergonomica e antiscivolo.

I puntali in gomma presenti sulla parte terminale del bastone hanno una base molto larga, aumentando la stabilità e diminuendo il pericolo di inciampare o cadere. Tra le caratteristiche più apprezzate di queste stampelle vi è la possibilità di regolare l’altezza in ben 14 punti.

Le stampelle Kmina garantiscono un notevole comfort e sono particolarmente indicate nella convalescenza post traumatica e nella riabilitazione di lesioni. L’impugnatura riflettente, il peso ridotto, solo mezzo chilo; la capacità di sostegno fino ai 100 chilogrammi e la possibilità di regolare le stampelle da 150 a 190 cm sono le loro principali caratteristiche, molto apprezzate da chi le ha già provate.

KMINA - Stampelle ortopediche regolabili adulto, Stampelle canadesi regolabili, Stampelle ortopediche, Stampelle antiscivolo COMFORT Nero 2 unitàs
119 Recensioni
KMINA - Stampelle ortopediche regolabili adulto, Stampelle canadesi regolabili, Stampelle ortopediche, Stampelle antiscivolo COMFORT Nero 2 unitàs
  • ♥ Stampelle nere con puntali in gomma large e flessibile.
  • ♥ Maniglia riflettente.
  • ♥ Struttura robusta in alluminio.
  • ♥ Stampella per adulti, regolabile in altezza con 14 regolazioni.
  • ✔ Raccomandato per l'uso nei periodi di convalescenza e di riabilitazione delle lesioni

 

Come scegliere la migliore stampella canadese?

Le stampelle canadesi ortopediche sono ausili alla deambulazione, realizzati in alluminio. Nel caso di infortuni, dolori, traumi o difficoltà di deambulazione risulta necessario lo scarico del peso dell’arto malato: le stampelle canadesi ortopediche, in queste situazioni, sono la soluzione più adatta.

L’impugnatura di queste stampelle è anatomica, come pure il sostegno per l’avambraccio, che deve essere antiscivolo e regolabile in altezza. Ci pensano i sistemi di bloccaggio, poi, a fermare l’altezza impostata, evitando così cadute e incidenti.

Le stampelle ortopediche di tipo canadese hanno una larga diffusione, poiché sono leggere, di semplice utilizzo e costituiscono un valido sostegno, sia per le persone anziane che per i soggetti che hanno subito un infortunio.

Sia che si tratti di difficoltà di deambulazione temporanea o permanente, le stampelle in alluminio sono dispositivi progettati per sostenere il corpo durante il passo. L’impugnatura sulla loro parte superiore, anche denominata appoggio antibrachiale, come abbiamo detto, deve essere realizzata in maniera anatomica e antiscivolo, al fine di garantire una solida presa senza far sudare le mani.

Per aiutarti a scegliere le stampelle più adatte ai tuoi scopi in questa guida abbiamo preso in considerazione alcuni tra i migliori modelli che assicurano un maggior comfort, un alto grado di versatilità e il miglior rapporto qualità-prezzo.